<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
27-06-2006 alle ore 16:14, 420blues :
Al momento alza le soglie infami della tabella della legge, che è un atto amministrativo che si può fare senza tante storie... si può fare in cinque minuti da parte del solo ministro... giusto per tamponare un po' di disastri che questa legge sta provocando. Poi è chiaro che la legge va cambiata, e si spera che ci sia finalmente il permesso per piccole coltivazioni casalinghe atte a soddisfare il consumo personale, ma per quella ci vogliono tempi un po' più lunghi, va presentata in parlamento, ci deve essere il dibattito, ci saranno gli emendamenti presentati dall'opposizione, infine la votazione di camera e senato e la controfirma del presidente della repubblica. Quindi, finalmente, la pubblicazione sulla gazzetta ufficiale! Non è una cosa che si fa in cinque minuti in un pomeriggio da parte di un solo ministro... le leggi le fa il parlamento! Quello che si può fare *adesso* è soltanto limitare i danni finché la finigiovanardi rimane in vigore.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
caro 420blues, se vogliono cambiare le tabelle e se è vero che servono 5 minuti... 5 minuti sono passati!
sullo sperare che cambino veramente la legge e che affrontino finalmente i veri problemi legati alle tossicomanie (alcol, tabacco, eroina, cocaina, ecc...)
e i problemi legati al divieto di coltivazione della canapa (che sono cose diverse)..., c'è poco da sperare!
noi non dobbiamo sperare.
dobbiamo rivendicare, informare, lottare e organizzarci per questo.
solo sperando non ci regaleranno nulla!
ciao
giovanni
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/197817040893750fc9fc86a968dc8105.0.hojitas_volando .gif.atch[/img]