<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Mi sento sempre di più Don Chisciotte </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
E io Sancho, ma è bello così, sennò sai che vita di merda ;-)
Cmq, in quelli frasi che avevi già letto c'e' una possibilità per noi, intesi come movimento culturale, a mio avviso, ne riparleremo.
Torniamo al topic, poi mi accuserete di \"radicalesimo\" e mi butterete ai leoni, ma sappiate che non ho mai avuto FEDE politica... :
Doctorino Birichino, metti i link (come questo) e leggi che non si riferisce a intercettare te che fai la spesa dal pusher, ma a informazioni di Pubblico Interesse... tra le due cose c'e' una differenza: un sistema gerarchico che si protegge
Cosa mi piace delle dichiarazioni di cui sopra: Le intercettazioni possiedono una forza invasiva potenzialmente democratica, questi colloqui privati danno un grande contributo alla CONOSCENZA delle cose che accadono.. con l'ascolto, milioni di italiani passano dalla generalizzazione \"La politica è sporca\" all'ascolto e ALLA RIVELAZIONE DI PERSONE SPECIFICHE,,, senza pubblicazione, tutto resterebbe patrimonio di 200-300 esponenti dell'oligarchia di destra o di sinistra che USEREBBERO le intercettazioni per colpirsi reciprocamente..
Leggere il finale del link in pdf qua sopra, e meditare sul fatto che anche noi siamo voci fuori dal coro, please :-D
Ooops dimenticavo: @filimagno, apprezzo tanto il medium che prediligi quanto mi mortifica la tua supponenza (ingiustificata) :-? <TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>\"berlusk-hitleriane\"!!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE> a mio avviso è una frase infelice e oggettivamente infondata
Oooops N.2: per chi mi odia per quello che (non) sono: grazie per avermi letto 8-)