Prima di tutto Pelaus…grazie di aver trovato l’intervista intera…stavo impazzendo nel cercarla…

Secondo. Le frasi di Pannella mi fanno accapponare la pelle. A me confermano una sclerotizzazione dei neuroni preoccupante.

Si dimentica completamente che il linguaggio a volte può essere ambiguo, metaforico, gergale.

Se io dico ad un amico: “Le mie bimbe sono stupende� posso essere:
1. un padre affettuoso
2. un coltivatore
3. un gestore di college femminile
4. un pedofilo

Solo delle accurate indagini possono rivelare cosa veramente volevo dire. E pubblicare sul giornale tali dichiarazioni può portare ad uno sviamento delle indagini stesse.

Poi. La frase : “mi ha fatto una pompa ed io l’ho fatta recitare nella fiction di rai 1� cosa rappresenta ?

1. un gesto di un gentleman
2. un contratto informale fra un maiale ed una zoccola
3. una concussione sessuale

Sicuramente non la tre.

L’art. 317 c.p. così dispone:
“ IL PUBBLICO UFFICIALE O L’INCARICATO DI UN PUBBLICO SERVIZIO, CHE, ABUSANDO DELLA SUA QUALITA’ O DEI SUOI POTERI, COSTRINGE O INDUCE TALUNO A DARE O PROMETTERE INDEBITAMENTE, A LUI O AD UN TERZO, DANARO O ALTRA UTILITA’, E’ PUNITO CON LA RECLUSIONE DA QUATTRO A DODICI ANNI�

bene..denaro od altra utilità ...l'atto sessuale ..o non è voluto...ed allora è violenza...oppure è voluto...ed allora l'utilità ..se woodcuck e pannella consentono...è reciproca...

duralexxx sed lex...:-)