Devo dire che ammiro molto la decisione di Enjoint di non essere al Sunsplash..
Alla Fiera della Cannabis tipo forte lo spazio di Enjoint - Dolce Vita era uno dei migliori...quella è la sede della battaglia...il punto di riferimento..una fiera di persone che liberamente vogliono comprendere il mondo della canapa.

Ecko scrisse cose del Rototom, nel secondo numero di Dolce Vita, che mi colpirono molto...non so' nulla del sunsplash..ma Ecko fu schietto e diretto..Mi piacque.

Quanti sono lì per il reggae...? Quanti per distruggersi ?
E andare per distruggersi vuol dire non aver capito nulla di reggae.
E andare lì per \"sballarsi\" non fa un favore a Maria...

Io purtroppo lavoro...e quindi non ce la farò..so' che il gruppo di Enjoint - Mari.it (per me sono i canali del Ganjastyle)..saprà creare un'oasi di consapevolezza e allegria stile old rototom...e questo è bello...però, come per altre manifestazioni, bisognerà superare, secondo me, la fase del FESTONE concesso dal prefetto e dal politico di turno... (il circo per gli schiavi)...per passare a quello dell'impegno costante ad informare e a lottare con vigore...

Mi spiace davvero ragazzi..so' che sarei stato bene...
ma sapete che...tornerò (appena avrò messo a posto le mie finanze...ho lasciato un lavoro ragà ...) a girovagare per l'Italia...per il piacere degli incontri in 3D... :-D

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 29-06-2006 15:39 ]