Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: ennesima cazzata...!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bonsai Visualizza Messaggio
    Esiste lo spaccio, punto.
    ...
    Mele e conigli non sono illegali..
    Dato che invece dove vivo sono permesse le coltivazioni personali e collettive e, tra le altre cose, vorrei aprire un Clubes Sociales de Cannabis nella cittadina dove risiedo, con regolare iscrizione alla F.A.C., mi sembra un po' integralista e limitante la tua visione dello "spaccio".

Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
    Vendere la propria ganja agli amici è vergognoso. Renderci partecipi dei tuoi traffici vergognosi lo è ancora di più. E pensare che questo forum servirebbe proprio a combattere le persone come te... Autocoltivazione contro lo spaccio e chi da esso ne magna.
    Probabilmente abbiamo due visioni diverse della definizione di vergogna.

Trattandosi di un'attività regolamentata dalla Legge del paese in cui vivo, non vedo con che diritto tu arrivi a definire "vergognoso" ciò che io e gli altri soci faremmo, rischiando del nostro, per cercare di liberalizzare completamente la cannabis in Spagna.

Sinceramente da un forum antiproibizionista mi sarei aspettato una maggiore apertura mentale e meno astio verso un utente che ha semplicemente documentato una situazione diversa da quella conosciuta e vissuta da voi.

Comunque ripeto, anche al di là della Legge (che quasi nessuno in questo forum rispetta, nonostante invece io stia cercando di rispettare quella del paese in cui risiedo), eticamente cosa differenzia la vendita dei diversi prodotti del proprio orto?
    Se coltivo e vendo pomodori biologici è accettabile, se vendo cannabis no? Se raccolgo e vendo porcini sono bravo e se lo faccio con l'amanita sono uno "sfruttatore di sofferenze e dipendenze" altrui?

Dovreste spiegarmi come una mente antiproibizionista che considera la cannabis uguale ad ogni altro prodotto della natura, poi nella pratica faccia invece distinzioni di questo tipo.
    Ultima modifica di mad man; 20-07-11 alle 21:00

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.