Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: ennesima cazzata...!!!!!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bonsai Visualizza Messaggio
    Questo è un forum (tra le altre cose) per coltivatori che autoproducono per se stessi e non di certo per vendere. Evita certi particolari, in primis per la tua sicurezza, ma anche per la nostra serenità.
    Comunque non era mia intenzione creare possibili problemi al forum (figurati, mi sono da poco iscritto per supportarlo e per condividere informazioni ed opinioni); in caso mi scuso con l'amministratore ed i moderatori.

Ho dato per scontato, forse erroneamente, che avendo server ospitati all'estero potessi scrivere le stesse cose di cui si discute anche sui siti stranieri.
    Ad esempio su quelli dedicati ai club si discute anche di cose come il limite di vendita stabilito di 50g/settimana per persona; se però mi dite di attenermi alla legislazione italiana (essendo giustamente un forum italiano) mi adeguo.

Non voglio ne fare lo sbruffone nè creare problemi ad un forum come questo che trovo molto utile.
    Ultima modifica di mad man; 18-07-11 alle 15:02

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.