ebbene sì....ho letto Kalifornia di Bhagavan Das (titolo in inglese it's here now).....ho comprato il libro dalla bancarella dei gazzettieri alla cannabis tipo forte.....una spesa ben fatta.......consiglio vivamente a tutti quel libro....cmq come ben saprete anche voi ogni libro (anzi ogni cosa) ha il suo momento adatto per farsi scoprire e lo deciderà lui quando arrivare nelle vostre mani (almeno io così credo)......

....mi ha aiutato molto nelle scorse settimane questo libro e ringrazio di cuore mescala per avercelo consigliato, il libro giusto al momento giusto, non c'è che dire!

...ho riconosciuto familiari alcuni aspetti religiosi di baghavan, mentre altri mi hanno incuriosito ancora di più.......sono sempre più convinto a perfezionare le mie pratiche meditative, la canapa in questo mi da un aiuto grandissimo, sento ancora di più un fortissimo legame tra me e la natura (cioè il TUTTO che ci circonda)........

....l'autore nel libro sottolinea anche l'importanza di un buon guru (o per meglio dire di un buon maestro) per comprendere le pratiche adatte ad ognuno di noi......

....insomma, sentite la preghiera (in qualuqnue modo voi concepiate la preghiera) ad ogni istante!