Citazione Originariamente Scritto da massy89 Visualizza Messaggio
non per offendere ma i vegani e animalisti mi sembrano abbastanza integralisti, ocio al topolino da laboratorio poi xo hanno l'influenza e vogliono il vaccino o la medicina, salviamo le mega cucciolate di cagnolini per poi condannarli al canile o a una bella vita in mezzo alla strada o sotto una macchina, condanno la violenza graduita e altre nefandezze ma mi sembra che ci fosse piu umanita 80 anni fa quando i cani o gatti appena nati li si buttava nel fosso che ora
Nessuno obbliga nessuno a fare niente,.... e come in tutti i settori c'è chi predica bene e razzola male!
Ma anche in questi movimenti come in tutti c'è quello che la fa solo una scelta peronale chi poi invece si da all'attivismo! e penso che noi essendo su un sito di canapa possiamo capire bene questo discorso... nessuno impone niente a nessuno però c'è qualcuno che si prodiga a diffondere documentio, spiegazioni, ricerche.. un pò come si fa quà!

Ovvio ci sarà sempre quello che si fa vegetariano perchè è un pò di moda o perchè si fa un viaggio in india, ma i vegani non farebbero mai un vaccino...