è vero anche quello che dici te ma infatti io sono per l'assoluta liberta di scelta se uno è convinto in quello che fa è giusto che lo faccia, se un vegetariano è convinto che per le sorti di questo mondo sia meglio ridurre il consumo di carne quasi allo zero perche non dovrebbe farlo??(sempre se cosciente di quello che fa). qualche vegetariano della domenica lo conosco, gente convertita dalla propria ragazza che poi mangia di straforo al mc e allora la mia domanda è "che cazzo sta combattendo a fare dato che sono proprio certe multinazionali la causa di certi problemi?"
a parte rari casi in cui credo che debba essere bianco o nero sul fatto dell'alimentazione preferisco la scala dei grigi... per lo piu il mio piccolo sfogo era contro gli animalisti alcune cose mi sembrano veramente ridicole e mi fan innervosire.. soprattutto le pagliacciate estive, stile studio aperto.. nella mia scala delle priorita faccio venir prima l'indigente il tunisino che affoga nel viaggio della speranza o il bambino con la pancia gonfia perche non mangia che la gallina che soffre perche gli si tira il collo