<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
01-07-2006 alle ore 16:29, filimagno :
se qualcuno mi dice come cazzo si mettono le foto in sta nuova cazzo di gallery sarei molto felice....cosi metto i miei bonzi.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Fai così:
vai su http://imageshack.us/ e uppi le tue foto, poi segnati i lik che ti danno loro (quelli nei tag [IMG]) e incollali nel tuo post :-]
per l'innaffiatura dipende dalla specie, ci sono alcune che chiedono l'immersione e altre no.
Attualmente non innaffio più perchè sprovvisto delle mie creaturine come detto nel mio primo post, ma ricordo che annaffiavo goccia a goccia nel periodo invernale e per immersione solo ad Agosto e quando il sole tramontava.
Ora vado a farmi un giro in BMX, ci sentiamo più tardi... E spero che al mio ritorno abbiate risposto in tanti al topic 8-)