Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Forza Ghana!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    no..no...rettifico...
    3-0 per noi...tanto per ricordargli le notti spagnole...
    e rendergli ben presente chi sono i \"parassiti\"...
    che senza la nostra arte, il nostro diritto e i nostri filosofi starebbero ancora a far pascolare mucche per il burro e a coglier patate...
    sti panzer...otten... :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 01-07-2006 18:27 ]

Mentioned
    597 Post(s)

Forza Ghana! Forza Ghana! Forza Ghana!
    Questi sorridenti ragazzoni del Ghana sono la nostra speranza, il nostro futuro, la nostra salvezza.
    Se vincono li ospiterò tutti a casa mia, a mie spese, farò una grande festa afrogenovese per celebrare la rinascita del nostro calcio e la sconfitta dei giggirrriva, dei lippizitti.
    Di quelli foraggiati dagli sponsor che non dicono nienteniente, come mammoletta Del Piero che sta alla Juve da una vita e non ha mai visto nulla. Come Cannavaro, l’avvocato sul campo di Moggi. Come Buffon che scommetteva sulle partite e poi ha pianto.
    Abbiamo una nazionale che sembra uscita da Regina Coeli, o che forse ci deve entrare. Ma ci sono le eccezioni, e quando mai non ci sono le eccezioni? Ma queste c..o di eccezioni, un Totti a caso, dovevano dare l’esempio e starsene a casa.
    Questa è la nazionale degli sponsor.
    Questa è una nazionale figlia legittima e bastarda dello scandalo delle partite truccate, dei bilanci falsi, dei procuratori veri che si aggiravano nei raduni degli azzurri con minacce e lusinghe. E tra i procuratori veri c’è il figlio di Lippi.
    Ma c..o, Marcello, con tutti i mestieri che ci stanno, proprio quello dovevi fargli fare? E pensi seriamente che non ci sia stato conflitto di interessi con il tuo ruolo di allenatore della nazionale?
    Dalle dieci pagine di un mese fa sullo scandalo calcio, i giornali sono arrivati ad una, a mezza, a nessuna.
    Sapete perchè? Credete che si voglia proteggere la nazionale, il clima, i risultati?
    No, si vogliono tutelare gli interessi degli sponsor che pagano la pubblicità nei giornali, che pagano la pubblicità nelle televisioni, nelle radio.
    Si vogliono tutelare Sky, la Rai, Publitalia.
    Se vince l’Italia siamo spacciati, il nostro calcio è morto.
    Se vogliamo bene all’Italia, al gioco del calcio, a un minimo di onestà , di decenza, dobbiamo gridare: FORZA GHANA!!!
    Fateli neri i nostri azzurri.

fonte: beppegrillo.it
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    1 Post(s)
    godo come un pazzo se vincono.....anche se nn so un caspo di calcio e nn mi frega nulla...sepro che perdano sti fintaccioni di calciatori che abbiamo in italia...tanto oramai e' un mondo fottuto quello del pallone. :-]

Mentioned
    1 Post(s)
    Bella Ecko,
    stavolta enjoint ha anticipato anche Grillo!:-o :-o
    La sezione \"James Appia\" di supporter del Ghana è nata ben prima della pubblicazione del saggio consiglio di Beppe! ;-) ;-)

Ghana fans club
    Booommm!!!! :-] :-] :-]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rouge il 12-06-2006 18:31 ]
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! vForza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà ! Forza Ghana, il Ghana vincerà !

Forza Ghana, il Ghana vincerà ! :-] :-] :-]

[addsig]
    Pubblicità Progresso
    Se usi marijuana fallo in tranquillità e non farlo per vantarti,rischi di aggiungere il tassello mancante alla tua stupidità.

Mentioned
    0 Post(s)
    Io non ci sto!!

I calciatori sono dei bambocci viziati ok.. chi al loro posto non farebbe uguale? C'è forse qualcuno disposto a perdere il propio comodo posto di lavoro per denunciare qualche ingiustizia?

Il calcio sarà anche malato, marcio, odioso nei suo potere di fare ogni porcata e farla franca.... ma secondo voi queste cose non capitano in politica, nei concorsi pubblici, nella giustizia...??

E allora cosa facciamo.. spacchiamo tutto e poi?? poi di nuovo da capo, come sempre quando al primo posto ci sono soldi e potere!

Per i mondiali tiriamo fuori quel poco di amor patrio che ci rimane e tifiamo ITALIA!!

FORZA AZZURRI!!
    ..FORZA JAMES APPIA (e studia senò ti tagliamo i fondi!!)

Mentioned
    0 Post(s)
    di amore per la patria non ne ho mai avuto. saràche appena messo alla luce vidi che qualcosa in questo paese non quadra..
    fin da piccolo la nazionale azzurra mi stava profondamente in culo.notai che gli azzurri son più presi a pettinarsi e mettersi il gel, piuttosto che giocare a Calcio, con la C maiuscola, cosa che fanno in pochi oramai.
    ho passato la mia infanzia al marassi(lo stadio, non il carcere :-] )a tifare blu-cerchiato, con i magici tocchi di tacco di Mancini.diventato più grandicello mi sono stufato anche delle partite allo stadio. schifato dal calcio..perchè TUTTO SI SAPEVA GIà.però magari se ripuliscono un po' il campionato italiano, potrei tornare allo stadio..
    secondo me gli ultras, se son veri tifosi, dovrebbero fare lo sciopero del tifo, ma sciopero sul serio, non entrare più nello stadio, non comprare l'abbonamento sky calcio..esattamente come i politici, come dice grillo, sono nostri dipendenti!
    w ghana!
    Il cielo sopra il porto aveva il colore della televisione, sintonizzata su un canale morto.
    - Hidden Content -

Mentioned
    1 Post(s)
    Qualcuno ci ha rubato l'aria,
    Qualcuno ci ha inquinato l'acqua, l'elemento vitale per eccellenza...
    Ci hanno rubato la voglia di pregare
    Ci stanno togliendo la terra sotto i piedi,
    Stanno calpestando tutti i diritti civili,
    hanno ucciso il senso dello Sport e di tutte le competizioni,
    Ci hanno perfino rapinato la voglia di urlare Forza Italia!

Perciò.... FORZA GHANA

Come potete notare, il grande James indossa la maglia della sua nazionale.
    Tra 4 o 5 campionati potremmo vederlo ai mondiali!!!
    Booommm!!!!
    Un mondo migliore è possibile, ma bisogna sbattersi!!
    Hidden Content

Mentioned
    0 Post(s)
    io odio il calcio.. poi dopo lo skifo .. il feto che ci viene servito ogni giorno su questa terra.. lo odio sempre di +

ma poi mi kiedo che prio(divertimento) ci sta a guardare 6 cretini(forse son di + ) che vanno a presso ad un palla ... buh ancora non l'ho kapito xò mi frega poko

xò i ghanesi so simpatici ne conosco tanti ... mai votato x l'italia e tanto meno x il palermo x me se si andassero tutti a fare un lavaggio di cervello sarebbe meglio

forza ghana e abbasso sta italia di pupù

ma poi cos'è il patriottismo???? bah!

Hidden Content
    Totale
    Informazione
    A
    Chi
    Ci
    Accusa e
    Condanna
    Ingiustamente

Mentioned
    122 Post(s)
    io vi perdono giusto i mondiali... perche' se si parla di calcio, anche qui, io me ne vado... :-Y

:-]

Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.