Anche io lo avrei detto del mio fratello più grande,invece é piaciuto pure a lui anche se non fuma,ma talvolta lo porto sulla retta via ;) :D
Anche io lo avrei detto del mio fratello più grande,invece é piaciuto pure a lui anche se non fuma,ma talvolta lo porto sulla retta via ;) :D
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Io ha 16 anni fui accusata da mio fratello che mi facevo le canne in camera... mio padre arrivò infuriato e io sorridendo gli dissi "non possiamo parlare di qualcosa che non conosci, prova e poi ne parliamo" e gli passai la canna che lui prontamente spense, e disse "questa cosa è illegale, questo mi basta. Finchè sei in casa mia non la fai. Punto."
Sono andata via di casa a 18 anni e mezzo.
e adesso i rapporti con la tua famiglia come sono?
Io quando fui sputtanato in caserma dal capitano ed i miei mi chiesero se fumavo o meno,dopo una istantanea riflessione risposi di si...ci fu una breve sfuriata,poi dopo che si furono sfogati un po' ripresi la situazione dicendo che loro mi avevano cresciuto dicendo che era meglio una BRUTTA VERITÁ DI UNA BELLA BUGIA ed io facendo forza su queste parole dato che avevo detto la verità....gli é toccato abbassare le orecchie e fare buon viso a cattivo gioco ;) ...tutt'ora non condividono questa mia passione,ma neanche mi sfraziano più le scatole tutti i giorni
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Se non al primo ciclo, già al secondo o al terzo quasi tutti riescono al ottenere buoni risultati con la tecnica classica. Quei pochi che non ci riescono è meglio che tornino piuttosto a spender i loro soldi dagli street-pusher.
MrNatural
era piu imbarazzante se ti trovava qualche altro "coso" in mano... :-D
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."