I \"giornalisti\" si sono scordati che nel paese extracomunitario da dove proviene il pilota maldestro e ladro, la cannabis è ben più che tollerata, e che la positività permane nell'organismo per molto tempo.
Potrebbe essere addirittura che il tipo abbia fatto una visitina poco tempo fa, ad uno dei locali della sua nazione, che tollerano qualche canna, e che sia positivo per fumo passivo!
Mi fa incazzare che si colleghi maria in un modo così subdolo a fatti delinquenziali che niente hanno a che vedere con essa!
Io credo che se nella sua auto avessero trovato pezzi di fumo o gangia, cartine o ciloom, la foto sarebbe apparsa evidenziata in ogni dove!!!

Quello che manca all'antiproibizionismo, è il fatto di poter rispondere legalmente a queste sparate in modo visibile.
La tutela per sottile e la gregoracci sono sacre, mentre il sistema ideato da anslinger raccoglie adepti che possono sparare le eresie che vogliono!

Sono pronto a scommettere che l'elvetico, di galera se ne farà pochissima, e che il suo legale si attaccherà al fatto che il suo cliente ha commesso i reati perchè condizionato dalla cannabis!!!
I giudici se la berranno, e gli basterà nn venire più in italia e la passerà liscia!
Se fosse stato libico o albanese, avrebbero sicuramente arrestato anche i suoi parenti ed amici per complicità !

Ho notato con piacere, che non tutti i giornali si sono accodati come iene e sciacalli , e che oltre alla repubblica, nemmeno la padania ha ritenuto di parlare della positività alla cannabis come ridicola responsabile del comportamento del rossocrociato.....
Non pensavo esistessero giornali ancora peggiori!!!
Booommm!!!!