Citazione Originariamente Scritto da Torbone Visualizza Messaggio
... voglia di capire come funzionano proprio certi meccanismi.
...
Comunque taglio corto,il succo del mio discorso è che non è tanto importante il fare o no delle scelte secondo me,più o meno condivisibili o no dagli altri,
ma il farle o non farle però ben sapendo come funziona una certa cosa,distinguere tra come lo vedo e come è.Poi uno è libero di scegliere per se stesso ciò che lo rende più sereno.
Intanto complimenti per come mi hai risposto, anche se rileggendo il mio precedente post mi accorgo ora che forse poteva sembrare un po provocatorio, mi hai saputo rispondere da persona consapevole e matura.

Purtroppo pero l'uomo (inteso come essere umano, non come sesso maschile eh) e' una razza bastarda, e il dio denaro ancora peggio.
Uccidere un animale per cibarsi e' una cosa naturale secondo me, uccidere per sport, moda o consumismo e' decisamente un'altra.

Condivido appieno cio' che hai scritto qua sopra, semplicemente reagisco in maniera diversa, per quello che pochi singoli posano fare.
Felice in ogni caso di vedere (ops, leggere) persone che si informano e credono nelle proprie scelte e/o azioni. Poi vabbe'.. felice di vedere un forum dove certe discussioni vanno avanti serenamente, spesso argomenti simili portano alle classiche "guerre di ideali" che non portano da nessuna parte. :peaceandlove: