Reality di Alessandro Cecchi Paone...

...leggasi in calce...

Tappa romana per i casting di “Open Space� il nuovo iper-reality di Gay tv ideato e condotto da Alessandro Cecchi Paone; appuntamento venerdì 7 luglio al Gay Village con le selezioni per trovare i 12 protagonisti del nuovo format in onda da settembre.
Gay Tv cerca volti nuovi e sconosciuti di differenti profili e orientamenti sessuali; senza alcuna esclusione i casting sono aperti a uomini, donne, etero, gay, bisex e transex. Unico requisito: la maggiore età .
La serata di provini si aprirà alle ore 21.30: Alessandro Cecchi Paone presenterà ufficialmente il nuovo format e alle 22.30 prenderà il via il casting.

Per partecipare ai provini per “Open Spaceâ€? basta inviare una mail a [email protected] (specificando i dati personali, la città di provenienza e un recapito telefonico), oppure contattare direttamente il numero 02.2818151 (dalle 9.00 alle 18.00).



...non si parlava da qualche parte di stili di vita differenti??? ;-)