Citazione Originariamente Scritto da favolantica Visualizza Messaggio
-Se al normalissimo posto di blocco a loro non ispiri fiducia magari solo perchè hai i dreads, si possono inventare che hai suscitato sospetti e ti portano alla perquisa personale.
-Non dovrebbero e non possono insultare. Ma non esiste proprio. Lo fanno purtroppo ma non in presenza di un avvocato.
-Si possono obbligarti a qualsiasi test se sei alla guida. A loro discrezione se sei a piedi.
-Gli abusi di potere ci sono sempre stati e pochissimi stati denunciati visto che ci vogliono le prove. Se le hai fai male a non denunciarli.
Grazie Favola.. Sei proprio gentile.

Ti faccio l'ultima domanda e poi la smetto:
Puoi rileggere l'esempio che ti ho scritto nel primo post?

Sono un ragazzo normalissimo io, basso profilo e tutto quanto.. Eppure in Croazia mi sono trovato "sequestrato" in balia di uno stronzo che mi ha messo una siringa davanti.
Me la sono cavata quella volta ma lo spavento ti giuro è stato enorme.. Sono agofobico e al solo pensiero mi viene la pelle d'oca. In quel caso se avesse voluto farmi l'iniezione cosa avrei dovuto fare? Potevo rifiutarmi almeno finchè non fossi stato contattato dalla mia famiglia o un avvocato o chicchessia?

Non sto mentendo ne ingigantendo le cose, giuro.