Ciao!
Com'è risaputo c'è gente che ha i genitori che più o meno si fanno i ca**i loro e altri che non se li fanno per niente...
I miei sono nella parte di quelli che se possono seguirti passo passo lo farebbero volentieri, ma senza dartelo a vedere!
Ecco quel che è successo:
Io ho una piccola scatolina con chiusura a serratura rossa e solitamente nascosta da un mucchio di panni che ci lancio sopra la notte prima di mettermi a dormire, ed ho pensato che sarebbe stata una buona idea nasconderci un po' di porro, Toscanelli, la Skeleton Pipe, cartine e un pacchetto di marlboro light.
Una notte in cui non riuscivo a dormire, verso le 03:40am mi sono chiuso in camera, ho svuotato una marlboro e mi sono fatto un bel cannone :-] ma si sa che non può andare sempre tutto nel verso giusto nella vita e mio padre PROPRIO QUELLA SERA dopo 50 e passa anni che dorme come un sasso e durante la notte non si sglia mai viene in camera mia e pretende di entrare (la porta era chiusa a chiave) io nascondo il tutto come sono riuscito e mi sono ributtato sul letto con una fame chimica assurda...
Lui se ne facendo finta di niente, il giorno dopo stessa storia solo che il porro lo fumo nella Skeleton e lascio una Marlboro light mezza vuota nella scatolina, non volendo perdere il tabacco la richiudo a mo' di cannone (arricciando l'estremità ).
Il giorno dopo ancora esco tranquillo e beato a farmi un giro im BMX e quando torno trovo la scatola aperta e tutto all'interno scombinato, chiedo spiegazioni e mi mostrano la paglia mezza vuota dicendomi \"sappiamo che ti fai gli spinelli...\" poi una serie di parole che ometto :-?
Dopo avergli fatto capire che quella era una semplice sigaretta sono stato \"rilasciato\" dai miei genitori con la scusa di aver provato a fumare qualche sigaro ;-) (non sanno che fumo i sigari toscani)
Bene, è tutto 8-)
Morale della favola? Ho avuto una gran fortuna a fumarmi tutto i due giorni indietro altrimenti mi avrebbero buttato fuori di casa :-D