Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Saluti affettuosi a tutto il foro!

Mentioned
    145 Post(s)
    @ sor: no no per me con questa sarebbe la terza :D pensavo l'avessi presa al grey perchè sapevo che loro solitamante tengono genetiche dna... quelli del baba mi stanno un po sulle palle, l'ultima volta che ci sono stato ci hanno trattato veramente male, di joint prerolled nn ne ho mai comprati a parte uno che offrimmo ad un amico, e faceva alquanto cacare se nn ricordo male lo prendemmo all'homegrown fantasy....
    420?? nn l'ho mai visto ne ci sono stato, è ora di ridare un'occhiata alla smokers guide... cmq grazie!!

randa ma il blu bird è quello a due piani con le poltroncine in vimini??
    Ultima modifica di purs; 09-08-11 alle 13:17
    hop hop gadget....GANJA!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Purs dipende quali joint pre rollati prendi, io ad esempio ne ho preso uno a 5 euro e era una merda ma alcune erbe, almeno parlo li al baba, le hanno solamente nei joint pre-rollati. Comunque non è un problema, basta aprire il joint e con quel grammo ci fai quello che vuoi .Girando anche altri coffe ho notato che nei menu dell'erba alcune le puoi trovare solo nei pre rollati e se le vuoi fumare sei costretto a prendere quello li. Al 420 vacci! E' uno dei migliori. Io ho pisciato tutti i bulldog, troppo commerciale e l'erba non è come gli altri coffee ;)

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Soldier_Of_Rome Visualizza Messaggio
    Gia, il bush docter, il baba e il barney per me sono tra i migliori! Al baba puoi usare anche il loro bong vaporizer

Allegato 4032
    il migliore è il Barney's lounge...mi sono innamorato di quel posto, e della loro Pineapple! :D

Mentioned
    0 Post(s)
    Io non ricordo a quale barney sia andato, però li ho avuto modo di provare il vaporizzatore con la tangerine appena comprata e tra l'altro è stato facile capire come funzionasse dato che il personale era italiano

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.