si fattone..mi sembra giusto...in fin dei conti son tutte notizie sullo stesso oggetto..e quindi misembra giustificato accorparle..anche se credo che l'intento del rolls fosse quello di svegliare persone che dormono..che credono nelle favole...e su questo ho scritto qualcosa..che posto...QUI.
Solo i fatti contano. A me non interessano le interpretazioni, le valutazioni giusto/sbagliato. Fatti.
Io so solo una cosa. Questa legge sta facendo molto male. Ed è bene rendersene conto. Per lottare e cambiarla nel più breve tempo possibile.
Vorrei smettessimo per un po’ di essere i tipici italiani che hanno bisogno della tragedia per aver eil coraggio di cambiare. Non aspettiamo la tragedia.
Perché la tragedia potrebbe avvenire. Perché la situazione presente è già abbastanza negativa. Quindi chiediamo di cambiare.
I dati che arrivano sono tristi, ma importanti. Vogliamo mettere la testa sotto la sabbia ?
Lo dico con infinito affetto agli amici che stanno godendo un po’ di libertà e allegria al Rototom.
Bellissima la vostra allegria. Importante ritrovarsi. Ma intanto in provincia di Udine ci sono persone arrestate. Ed alcuni rischiano grosso. E’ giusto dimenticarsi di loro ? E’ giusto festeggiare mentre tanta gente va in galera ?
Siamo veramente consapevoli o fingiamo di esserlo ?
Tanto, fino a che non tocca a noi… E questo è il male dell’Italia.
Siamo furbi. Pensiamo a noi stessi ed alla nostra famiglia e gruppo di amici.
Tanto a noi non ci toccano. Non facciamo nulla di male.
Noi. Ma dappertutto ci stanno andando con al mano pesante. Costa all’ONU vuole arrivare alla sanzione penale per la vendita di semi.
Ancora con le spinellate in piazza ? Ancora con i dibattiti.
Qui dobbiamo fare qualcosa di nuovo.
Mostrarci. In tanti. Far vedere quanti siamo.
Per me è l’unica via.
E’la democrazia ragazzi. Le dimensioni contano.
Va bene essere mille gruppi. Ogni tanto però i mille gruppi dovrebbero incontrarsi.
Non per fare festa però… Non è bello nei confronti delle persone che sono in carcere.
La verità fa male. Un giorno potremmo essere una di loro.
Meglio lottare prima.
Grazie Rolls