Sono sicuro che lo scopo del rolls fosse solo quello di svegliare persone che dormono, e condivido in pieno.
Ho fatto questa scelta solo per evitare confusione nel forum, la confusione in un forum è solo deleteria.
A parte dire che condivido quasi a pieno quello che dici, vorrei esporre un pensiero riguardo alle cose diverse da fare, sai cosa pensavo l'altra sera doc?
Spesso noi cerchiamo le pecche nel \"proibizionista\" di turno... in questo ormai siamo specializzati.. per riuscirsi meglio abbiamo anche studiato la \"storia\" del \"proibizionismo\"... e... i risultati sembrano sempre lontani... forse potrebbe essere utile concentrarsi anche sulla \"storia\" dell'\"antiproibizionismo\". Per capire nel tempo come ci si è mossi.. cosa ha riscosso consensi.. cosa no.. cosa è passato inosservato... Sia chiaro io scrivo per sapere cosa ne pensate voi
:-)
@guest:
Per l'apertura di nuove sezioni bisogna sentire ecko, cmq forse sarebbe utile dividire le notizie su arresti palesemente di consumatori (malati del pic o gente presa con due-tre grammi) da quelli riguardanti quantitativi più ingenti o serre con un numero di piante alto.
Riguardo a questo cmq voglio ricordare che è molto difficile dire con certezza se una persona è un pusher o un semplice consumatore solo da quattro righe di notizia. Specialmente se l'arresto avviene in certe situazioni (serre ad esempio). E cmq può capitare anche che un pusher rimane con in tasca tre, quattro grammi, perchè magari ha venduto quasi tutto, no? ;-)
P.s.
Ciao Rolls :-D
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: F4ttone il 09-07-2006 15:31 ]