Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Non sarà più come una volta ma..

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    158 Post(s)
    Concordo, la festa ha perso molto negli anni.

Parte della colpa è sicuramente imputabile all'amministrazione di Brescia che, passando al centro-destra, l'ha ostacolata in tutti i modi; però è innegabile che un'altra buona parte della colpa sia del centro sociale della città (il Magazzino 47) e della Radio stessa, che dopo l'escalation di pubblico delle edizioni passate (fino alla precedente location) hanno iniziato ad organizzare e gestire tutto peggio.

Tra le altre cose hanno rotto tanto i coglioni per cacciare gli ambulanti che vendevano il fumo, e poi per rientrare nei costi hanno dovoto chiudere tutti e 2 gli occhi sulle bancarelle che vendono fumo sottobanco; per non parlare di punkabbestia e fighetti con speed, MD, ecc...

Risultato? Metà delle presenze, circolazione di droghe più pericolose e fumo a prezzi esorbitanti.
    Infatti quest'anno la salto e vado diretto in Salento.
    Ultima modifica di mad man; 16-08-11 alle 13:18

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.