Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Vasco: "Giovanardi??? Un disonesto!"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Nel film documentario l'erba proibita c'é un professore che analizza il termine droga.con questo termine viene definita una sensazione così forte che il corpo ne richiede ancora....fare l'amore è un'esperienza altrettanto forte e il corpo richiede di fare tale esperienza,ma non x questo chi fa l'amore viene definito drogato ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da teppa Visualizza Messaggio
    Nel film documentario l'erba proibita c'é un professore che analizza il termine droga.con questo termine viene definita una sensazione così forte che il corpo ne richiede ancora....fare l'amore è un'esperienza altrettanto forte e il corpo richiede di fare tale esperienza,ma non x questo chi fa l'amore viene definito drogato ;)
    io sono drogato di cannoli alla crema,di pasta al sugo fresco e melanzane fritte con grattata di ricotta salata,di arancini,torte al cioccolato e giustamente essendo un boy sono strafatto dal gradevole e assuefacente odore della razza femminile.....e poi della splendida ganja..."natural"mente!!

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nobambayesganja Visualizza Messaggio
    io sono drogato di cannoli alla crema,di pasta al sugo fresco e melanzane fritte con grattata di ricotta salata,di arancini,torte al cioccolato e giustamente essendo un boy sono strafatto dal gradevole e assuefacente odore della razza femminile.....e poi della splendida ganja..."natural"mente!!
    allora sei proprio un drogato marcio
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    caro amico o amica enjointer puoi dirlo forte,ma per chi non lo avesse capito, sono drogato di vita e di tutto ciò che sto mondo ci offre di sano e genuino....anche se ultimamente me ne sto sempre at home in mancanza di un lavoro!!

L'uomo è un animale tanto intelligente da saper costruire un grattacielo,ma tanto stupido da buttarcisi giù!!

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.