Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Organizzare i topic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Se è un trip pomeridiano, direi che è un gran bel trip! Complimenti per la proposta

Mentioned
    0 Post(s)
    concordo assolutamente su titolo e tag, li ritengo utilissimi

la questione si molto più difficile quando all'interno di un 3d si inizia a "colloquiare" con il (bellissimo) clima amichevole che spesso accompagna post "inutili" per i niubbi ma piacevoli e discorsivi per tutti i partecipanti

vero che la ricerca ha dei limiti...ma parliamoci chiaramente.. la fretta non porta da nessuna parte. Provare 4..5.."n" ricerche porta quasi sempre a trovare le info richieste

Aiutati che il ciel ti aiuta... si diceva una volta... io per primo che sono un novellino nel condividere la vostra "arte", penso che avere post inutili e con 100 volte le stesse domande sia dannoso prima di tutto per noi novellini.
    Proprio per questo se evitiamo di postare prima di avere fatto un paio di ricerche, è utile soprattutto a noi!

Anche perchè a ben pensarci, se uno non fa prima una ricerca..come si può pensare che legga un regolamento del forum??

Nel mio piccolo cercherò di seguire il tuo consiglio (e mi sono accorto giusto ieri di essere andato un po' OT in un mio 3d sul faidate )

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.