<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
10-07-2006 alle ore 16:28, AjejeBrazof :
Miiiiiiiiiinkiaaaaa ma quanto astio per lo sport nazionale.
Moggi, Giraudi e Galliani ........centrano poco con questa storia.......basta rifletterci un attimo........
Ebbene si..... il calcio da queste parti, che piaccia o meno.....è lo sport nazionale.....e và benissimo così.
Non ti devi sbattere tanto per giocarlo.......certo, ci rimettevo un paio di scarpe a settimana alle elementari.....in assenza di una vera palla ci bastava anche solo un limone.......o un foglio di quaderno a testa, un pò di scoch, si arrotolava il tutto e il gioco di squadra iniziava ben prima del fischio d'inizio.
Da altre parti sarà il rugby, il baskett, il tennis.......ma a noi tuttosommato.......che cccce frega degli stati uniti dove giocano a tutto e di più.....dove copiando un bel gioco europeo, inventano uno degli sport più orribili della storia del mondo, IL FOOTBALL AMERICANO:-o ?!?
Siamo bravi tutti, con venti chili di corazza addosso!!
Il rugby si che è un gioco serio.....in cui tra l'altro gli americani sono delle emerite schiappe.
In italia invece, oltre che a riscuotere sempre più consensi stà anche acquistando dal punto di vista tecnico una sempre maggiore qualità .
Questo per dire che il calcio la farà pure da padrona in italia, a maggior ragione per chi non ha occhi per il resto però!
Ma cche cce frega del modello americano.........
Ma non sarà mica colpa nostra se non siamo degli appassionati di cricket no?!?
Che poi il calcio non sia uno sport completo....bhè......lascio il commento a chi, grazie a quelle partitelle infrasettimanali con gli amici riesce oltre che a divertirsi anche a smaltire stress e grassi in eccesso accumulati in ufficio magari....o dimezza i danni di sigarette \"speciali\" e non, che fuma ogni giorno incurante per i propri polmoni.
Ma vabene ragazzi, posso anche capire che vedere alzare la coppa del mondo a gente come Buffon, Del Piero e tanti ancora, possa per certi versi fare rabbia........ma il calcio ragazzi....il nostro caro e amato calcio continua a non centrare propio nulla con tutto questo......
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
mah... dove sta scritto che sia lo sport nazionale, non lo so... comunque....
se non hai afferrato, il mio astio non è contro il calcio... ma è contro tutto il mondo che ci ruota attorno, dalle mafiette alle fighette in tv... non ci vado da un sacco, ma all'oratorio di quartiere o del paesino, giocano un calcio più bello di quello che si vede in tv...
Il calcio cazzo è una partita 90 minuti. Chi ha vinto? Loro, e noi perso. Chi ha segnato? Lui e l'altro. Chi ha giocato meglio? Lui.
capisci cos'è il calcio, QUESTO. NON vomitevoli trasmissioni dove esasperano tutto questo solo per dare aria alla bocca perchè ne han troppa, e non possono farla uscire tutta dal retro... poi si vedono cocainomani su italia1, che si azzannano insieme ai colleghi della La7 e via via tutta le trash trasmissioni dove dei 90 minuti di calcio NON si parla... tra applausi, tette culi bellocciofantoccio di turno e servizi dove per dire che questo ha fatto quello, 20 minuti...
tutto ciò è stomachevole...