Guarda Goblin.......che ho afferrato eccome......il fatto è che il marcio di cui tu parli mi sembra più che sottointeso.......diciamo che è la solita storia sul calcio come macchina organizzata per far soldi etc etc....
Ok, lo abbiamo capito, e soprattutto, è così da sempre o quasi....certo ultimamente ci siamo aggravati un tantino facendolo scadere ulteriormente......trasformare una società calcistica in s.p.a non avrebbe portato a nulla di buono, e questo, noi poveri osservatori simpatizzanti, fanatici ultrà o indifferenti telespettatori da una volta ogni quattro anni, potevamo immaginarcelo.
Ma cosa a credi che Sandro Mazzola o Gigi Riva per i loro tempi se la passassero molto peggio dei nostri carissimi giocatori modelli-superstars? :-? :-?
Guarda, per il resto il trucco è spegnere la tv non appena finisce l'incontro.....in modo tale da evitare processi biscardiani e simili........notizie sulle vacanze estive in costa smeralda di quello o quell'altro giocatore.....e belloccifantocci sparaminkiate con tette e culi al seguito....e il giuoco è fatto.
Certo, resteranno pur sempre le trombazze sotto casa alle tre di mattina quando in realtà a te non frega nulla e ti tocca alzarti tra qualche ora per andare a lavoro...........ma suvvìa........sono cose che capitano una volta ogni quarto di secolo in fondo....... ;-)

Mi piace:
Non mi piace: