fortunatamente i miei vicini sono andati avanti solo fino all'una, alla fine sto in un paesino...

comunque, non sto dicendo che il calcio è marcio, e nemmeno sottointeso, sto dicendo che è più vivo un gioco da oratorio, che una partita di serie a, che ne ho pieni i coglioni di tutte queste trasmissionucole, e che la tv dovrebbe offrire altri sport, come Sport Italia che ora non becco nemmeno più perchè sarò l'ultimo a comprarmi un DDT (forse solo per suicidarmici) oppure ALTRO in generale. Alla fine l'italia ci fa una bella figura di merda, con quelli che prendono la tv all'estero: tutto tette culi e calcio, minchia che stato.

Alla fine non mi darebbe fastidio, se non fosse così estremizzato. Non puoi parlare con certa gente, perchè l'unico argomento della loro vita è il calcio... a volte la patata, ma sempre il calcio... capisci che son due palle così...

e se proprio devo dirla tutta, va bene, l'italia ha vinto i mondiali, ma che questo debba essere anche motivo di incremento del PIL, fa capire in che condizioni siamo, se ci dobbiamo basare su UNO, unico, sport... cazzo, quante medaglie abbiamo vinto quest'inverno? E questo non ha portato su il PIL? Almeno quello dei produttori italiani di sci e accessori forse... magari con i mondiali venderemo più palloni e magliette... è questo il PIL? dal calcio?
Ma per favore.

Non ce l'ho con te, ce l'ho con l'enfatizzazione e l'estremizzazione di uno sport, che altro non è e DOVREBBE essere un GIOCO, e casomai divertente.