<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
14-07-2006 alle ore 02:25, giovanniforesti :
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
13-07-2006 alle ore 16:44, F4ttone :
13-07-2006 alle ore 16:39, giovanniforesti :

[...]e bisognerebbe anche togliere il thc dalle sostanze dopanti per gli sportivi
e togliere il divieto per le donazioni di sangue...

la piattaforma cannabista sta prendendo forma...
ciao
giovanni

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

Quoto, anche se in alcuni sport la rilassatezza provocata dal thc potrebbe portare vantaggi.
Assolutamente d'accordo sul togliere il divieto di donare il sangue.

forse si, non so quale sport ma è possibile che il thc migliori delle prestazioni sportive, anche se questo contraddice tutti quelli che dicono che rincoglionisce...
ma il problema, come nel caso della guida, è come misurare.
se hai bevuto il giorno prima puoi fare tutto, se hai fatto una canna un mese prima non puoi fare nulla...
questo forse è il vero problema...
ciao
giovanni

Sì penso anch'io che il vero problema sia questo...

Riguardo agli sport ti porto un esempio, ho fatto tiro con l'arco per vari anni (e sto pensando di ricominciare), e la rilassatezza provocata dal thc potrebbe in alcuni casi permettere un migliore controllo della trazione e del rilascio, certo questo tutto in teoria... sto pensando di ricominciare anche per verificare a dovere... :-]