<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
15-07-2006 alle ore 14:36, allarme :
Che ragazzacci/e che siete, riscite a strapparmi un sorriso anche se non ne ho tanta voglia. Ciao pianetino, come va? E' stato un piacere conoscerti a Bologna e se passi da Firenze, non ti potrò osoitare ma una cena te la offro volentieri. Questo per dirti che ho provato e riprovato a parlarle ma non è semplice; è vero che 18 anni sono tanti, ma sono tanti anche gli anni in cui mi sono artrofizzato su me stesso e l'ho fatto fare anche a lei di conseguenza. L'ho capito ora (un po' tardi?) che forse non esisto solo io. Ho smesso di parlarle e cerco di darmi la cosiddetta \"mossa\" ovvero incominciare a fare qualcosa. Però, devo dire che da una sua mail ho intravisto uno spiraglio. Forse lo voglio solo vedere io però non si sa mai; la vedo comunque molto decisa. Tutto sta nelle mie mani, non nelle mie parole
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
gia ho dei problemi a superare lo stretto figurati a trovarmi a firenze ... eppure non mi dispiacerebbe affatto e la cosa + bella he hai detto è ke tutto sta nelle tue mani non nelle tue parole e i nfatti credo che riuscire a fare qualkosa kon le tue/mie/nostre/proprie mani sia molto + difficile delle parole ed è lì che incappo sempre ... li ci rotolo come rotolo nel sapere usare le parole a volte ....
cmq una delle poke kose ke ho imparato è quella di non arrampicarsi mai agli spekki bisogna anche rispettarsi delle volte ....
se tu ti rispetti allora sei libero di fare quello ke vuoi è come quando se ami te stesso puoi amare un altra al 150% perchè sai cos'è l'amore
questo naturalmente è un mio pensiero !