io mi chiedo solo 2 cose:

1) ma con quale cazzo di faccia il nano di pupù dice che l' italia nn è in crisi, quando dall' europa dicono che rischiao la sedia nel parlamento europeo, quando il pil è fermo daornai 2 anni, quando si vede realmente come le cose stano andando di male in peggio????

2) come fà la gente a dare ancora fiducia ad uno spregevole individuo abbabbiato con i criminali e con le persone più avvoltoi di quesa società , padrone di mezza italia, possessore dell' informazione, un semidittatore che con il suo potere ha comprato un popolo, che è si un popolo di apre, ma pur sempre un popolo?

io nn dico che la sinistra sia migliore, anche perchè attualmente nn mi sento rappresentato da nssun partito politico, peccato che il partito di cicciolina nn esista più, ma almeno ho gli occhi aperti, e non mi rendo ridiolo pur di difendere il mio ideale politico.

oggi parlandvo con mio padre, si lamentava del fatto che per colpa di berlusconi, la gente nn vive bene ed è più propensa a lasciare la propria terra che restare in italia, ho fatto notare a mio padre che nn è per colpa del nano che la gente va via, ma l' unica colpa e responsabilità la do al popolo italiano.

vergognamoci, il popolo fiero come il nostro ridotto ad un gregge di pecore belanti dinnanzi al potere e alla corruzione di un prepotente, io me ne vergogno