Caro allarme
non ci conosciamo
ma qundo avevo bisogno di consigli
molti in questo forum mi hanno dato davvero delle utili dritte

Dall'esperienza ho imparato una cosa, che se una donna smette di amare, puoi anche essere il più brillante mattatore della storia, che unisce le doti di Neruda, di Bregovic e di Siffredi, magari ti lascia perchè sei troppo poetico, troppo zingaro o troppo dotato.
L'amore, ahime, bisogna accettarlo, molto spesso finisce, sempre più (o la consapevolezza, la leggitima sociale e l'aumentare di oppornità altre), è un'eccezione che duri e credo una costante che non finisca mai nello stesso momento tra i partner.
Ma quello che non devi mai assolutamente fare è dire: è vero, ha ragione lei, lei è meglio, ero così come diceva lei, insomma caricarti di merda.
Sono solo stronzate: ho visto donne in gambissima perdersi dietro persone insulse o dietro picchiatori mentalente instabili e pesantemente drogati e senrtirsi delle merde e schiave per loro e magari non cagare o lasciare bellissime persone che le amavano, perchè le amavano troppo, perchè diventavano presenze scontate o altre cazzate.
Se non vuole più comunicare con te, allora è proprio finita, ma mai, mitizzarla e smerdarti.
Pensa che per amore, iniziavo a credere che la coca era meglio del fumo, e che non volendo sniffare, non ero alla altezza di una lei ed ero un asociale e vecchio, ma anche delle risposte in questo forum mi hanno aiutato

Stringi i denti, fatti un viaggio e togli, togli dalla tua visuale ogni link di lei, cancella indirizzi e ricordi visibili, cambia se il caso ambienti, stancati il più possibile con camminate o sport, così il sonno prenderà il sopravvento, e allontana per quanto puoi, i pensieri di lei, la mente si palsma a certi percorsi e poi li ripete, pensa ad altro, fai del volontariato con persone che pur soffrendo amano ogni secondo della loro vita, sforzati, non lasciarti al tepore dei ricordi, dell'autocommiserazione e dei infiniti discorsi che le faresti.
Ci sono passato, ci siamo passati, fa male, lo so, ma di colpo, forse un sorriso, forse un raggio di sole, ma vedrai un'altra, è così e accede sempre così, anche se non lo vogliamo, se lo vogliamo però, accade sempre un pò prima

In bocca al lupo





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: h_schnier il 17-07-2006 16:46 ]