mmmh il dubbio è amletico :-] ....no dai scherzi a parte son sempre più orientato verso la Spagna....

...essendo la prima esperienza lavorativa all'estero penso che la Spagna (avendola un pò assaporata l'anno scorso) sia un po' più facile come partenza!un pò per i paesaggi dell'andalucia, un po per l'atmosfera che trovai, un pò per il clima, un pò per la legge penso proprio che andrò in Spagna!

anche per me andebbe bene qualsiasi lavoro: lavapiatti, barista, facchino, netturbino qualsiasi cosa!

@ Oldgobbo: allora quando deciderò di andare in tedeschia stai tranquillo che uno squillo te lo faccio!:-] ovviamente immagino che ci siano delle persone banalissime anche in Spagna però (come tu stesso hai detto e hai fatto in gioventù) dell'aria nuova è indispensabile, per vedre com'è il mondo fuori dall'Italia per capire come molte nostre preoccupazioni siano solo dei fragili castelli di carte!

@ Elune: e dai partiamo insieme allora!

@ key: l'anno scorso ci siam solo passati da Tarifa di ritorno dal marocco per poi andare ad alloggiare ad algeciras dove c'erano altri nostri amici. Purtroppo non ho avuto occasione di visitare la città del surf ma da tutti ne ho sentito parlar benisssimo!