Pianetino Pianetino, cosa vuoi che venda allarme? Vendo chillum, bong pipe, cartine, filtri, vestiti e tante altre belle cosine: Il problema non è il furto in se e per se anche se mi rompe, il problema è che tanti ragazzi/ini che in tasca hanno anche più soldi di me (a volte) per fare i bravi devono farmi passare da imbecille. Cosa vuoi che sia se mi fregano una busta da 10 cent o un pacchetto di filtri da 70. E' la maniera in cui lo fanno, la non necessità per cui lo fanno. Sono stati capaci di dire mentre erano con le mani nei cassetti che erano amici miei, quasi intimi. Sai quanta gente viene a chiedermi una cartina e io gliela do, che mi frega. Io volevo solo avere un rapporto di \"amicizia\" e fiducia con i miei clienti, volevo avere un negozio dove tocchi quello che ti piace e non stare con il fucile puntato ogni volta che entra qualcuno, e invece lucchetti dappertutto e mazzi di chiavi che mi bucano le tasche dei pantaloni. Non era questo quello che volevo, ma ho dovuto fare di necessità virtù. Ho gente che se gli manca qualche euro per comprare, gli do l'oggetto che vogliono e mi riportano altri, ci sono altri che non gli do niente neanche se gli mancano 10 centesimi. E' strano ma è così purtroppo. La vita è questa, il lavoro è così, prendere o lasciare, nonesisterà mai un mondo o una vita senza problemi e forse questo è il bello[addsig]