Agorafobia. Paura dei luoghi che non si conoscono, o meglio, paura della folla presente nel luogo. Per fortuna è solo una leggera forma della fobia, anche perchè mi piace viaggiare...
Agorafobia. Paura dei luoghi che non si conoscono, o meglio, paura della folla presente nel luogo. Per fortuna è solo una leggera forma della fobia, anche perchè mi piace viaggiare...
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
I’m not sleepy and there is no place I’m going to
Hey! Mr. Tambourine Man, play a song for me
In the jingle jangle morning I’ll come followin’ you
paura di perdermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! completamente irrazionale perchè poi stando calmo nn mi viene.. ma quando il mix di condizioni crea la situazione giusta inizio a innervosirmi.. non proprio paura.. o panico, ..è proprio che mi incazzo e inizio a trovare 1000 cause avverse, oltre quelle che già ci sono e che mi hanno portato a sbroccare!
p.s. il belle è che anche a me piace molto viaggiare! e in macchina ho gironzalato anche per l'europa ...senza navigatore, ma con la cartina stradale.. :D
mah nessuna fobia vera e propria, però anche a me le api&affini non stanno tanto simpatici! Cioè il sol pensiero che che a loro possa girar male e ficcarti un pungilione sotto la pelle mi fa impanicare xD
Poi non sono agofobico, ma le siringhe non mi piacciono molto, le uniche 3 volte che sono andato a farmi prelevare il sangue non ero proprio al settimo cielo..
Ultima modifica di mayoh; 25-09-11 alle 23:32
fobia o no... io quando vedo una serpe, soprattutto se si muove, mi sento un "classico" rizzamento di peli... lo sento...eccome!!!!!
..sale lentamente dai polpacci, poi corre sulla schiena e alla fine mi solletica fin dietro al cervello...
tutto sommato se ci penso meglio...fin quasi piacevole ma con fare molto indifferente mi defilo..e di corsa![]()
Non metterti mai a discutere con un idiota: prima ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza!