<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
18-07-2006 alle ore 20:01, favolantica :
Più che VIVA L'ITALIA, direi VIVA LE BELLE NOTIZIE!
Grazie cobham per la tua bellissima testimonianza.
Credo che continuando a dar retta a quello che dice questo e quell'altro, sia pro che contro, e leggendo la cronaca a braccia incronciate non otterremo mai la tolleranza. Dobbiamo muoverci e far sentire le nostre di voci. I bla bla bla altrui fin'ora non hanno portato a nulla. Tempo sprecato mettersi a leggerli, meglio usare il tempo in modo più costruttivo alla nostra causa!
Uno sbaciuk alla tua bimba augurandole un mondo migliore!

</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
CIAO FAVOLANTICA
grazie per lo sbaciuk alla bimba
ho scritto questo per smentire le cavolate della gente, in effetti se io non fumavo cannoni da 8 anni e chissà da quanto tempo avevo stà oligozoospermia, poi il mio andrologo mi da una cura massiccia con risultati bassissimi da non poter comunque fecondare infatti l'unica alternativa era quella di provare la fecondazione artificiale o assistita come cavolo si chiama... infatti decidendo questa cosa l'andrologo mi da appuntamento in clinica fra 2 mesi per questa fecondazione io nel frattempo mi rilasso tutte le sere con un bel cannone che poi tra l'altro mi eccita come un mandrillo hehehehe!!! alla faccia delle cazzate che dicono hehehehe !!! (altra risatina) ad un certo punto quando mancano circa 15gg. per la fecondazione artificiale, ecco che alla mia dolce metà non arrivano le mestruazioni da circa 20gg. ripetiamo il test delle farmacia per ben 3 volte con risposta positiva, rifacciamo il test in clinica per essere certi ed arriva la conferma di essere in dolce attesa :-] dopo circa 1 mese rifaccio l'esame del seme ed arriva un'altra notizia stupenda che è quella che il mio seme era migliorato di circa il 70% con la possibilità di fecondare 2 volte su 5, a qule punto mi arriva la convocazione dell'andrologo che mi bombarda di domande tipo cosa avevo mangiato negli ultimi tempi se avevo fatto attivita fisica o addirittura se avevo preso farmaci e quali, io gli rispondo semplicemente che avevo percorso la mia vita di sempre o quasi (avevo ripreso a fumare erba) ma questo non l'ho comunicato e me ne sento mooolto colpevole ma giuro che a settembre rifaccio l'esame del seme e gli metto per iscritto che fumo erba (marjuana per l'esattezza) mio caro dottore, e visto che sei un ricercatore perchè non sperimentate stà cosa ???? giuro che la farò promesso...... anzi dopo natale organizzo anche un'altro bel pupone o pupetta è indifferente basta che arrivano i cuccioilotti che sono una gioia immensa.

quindi a questo punto alla gente che scrive cazzate alla cieca su cose che non sanno nemmeno dove nascono e dove muoiono gli dico che andassero a fa... in cu...o hooo scusate volevo dire che andassero a studiare da dove arrivano i problemi che accusano alla canapa.....
SCUSATEMI SE HO ANNOIATO QUALCUNO !!! ma era giusto per smentire qualcosa che ho letto e che mi ha dato immenso fastidio come le tante altre cose che leggo tutti i giorni, quindi faccio i miei complimenti a ROLLALA per il giusto titolo di questo post DISINFORMAZIONE questa è pura disinformazione e spaccio di notizie false, false, falsi
SALUTI, BACI ED ABBRACCI ALLA COMUNITY GRANDI GRANDI GRANDI ;-)