io ho una attività mia con 7 dipendenti ..... non sono sottoposto a visite tossicologiche x vari motivi ma la cosa mi manda in bestia xche sono un fumatore da molto tempo e nonostante sia salvo da controlli sono costretto a stare in paranoia continua ed è proprio questo che mi fa imbestialire .....purtroppo x una volta che ho abbassato la guardia mi sono sorbito discrete e svariate menate (caramba )00015029: ..........Ora : l'idea di lasciare questo paese pieno di proibizioni senza senso . e molti altri difetti che ora non sto a citare .........mi rimane un po difficile e non xche ho paura di osare o di cambiare ma x ilmotivo di abbandonare una impresa ben avviata ,affetti i miei amici .......no non potrei! però chiaramente tutte le situazioni sono diverse e proverei solo ammirazione e rispetto verso una persona che decide di provare un cambio cosi radicale ..............io potrei dire la mia qui ma il problema è che una persona sola non fa testo nemmeno due ,3,4,10,dovrebbe succedere una rivolta incredibile .... oggi giorno impossibile , complice x prima la cattiva informazione e la gente ottusa . sarebbe ora di rivoluzione : Mf_farmer: