Buongiorno a tutti.. anche per me è il primo post in questo forum..
innanzi, complimenti a tutti è stata una gioia sapere di tanta consapevolezza ed informazione...(mi inchino a tanta saggezza :-D )

diffondere queste info e anche ricordarle a noi stessi (nel senso di quelli che fuma) è bene... parlarne il più possibile per contrastare questo fiume di menzogne che ci (nel senso di tutti anche quelli che non fume) propinano quotidianamente.

io penso che i problemi siano due,
il primo è la faccia tosta di certe persone! a partire dal capo di tutti TestDeCaz di Costa (che si contraddice in modo evidente ogni volta che parla, vedi la storia delle cifre sull'incidenza della mortalità dei fumatori di tabacco) e poi tutti quelli che ci vanno dietro dai vari fini giovnrd muccioli (c'è anche lui!) .. il brutto è che ne sono consapevoli delle cazz. menzogne che sparano, ma perchè lo fanno? vile denaro, penso..
ma poi c'è anche il secondo problema, per sostenere la \"faccia\" c'è bisogno di credibilità .
è evidente che molta gente crede ciecamente, per pigrizia, per comodità , per interesse...... ed è qui che si dovrebbe agire, aprire una crepa nell'ignoranza.. il castello di sabbia comincia a sgretolarsi, diamoci dentro! diffondiamo informazione.

diceva il saggio: maggiore è la forza con cui vengono contrastate certe idee e maggiore è la probabilità che queste idee siano esatte.

poi, a proposito delle falsità ... NON SONO ANCORA DIVENTATO CIECO :-] :-]

sprero di non essere andato troppo OT.

Buona jornata a tutti...