Ohhhh. Eccomi di nuovo qua. Prima di tutto vorrei di nuovo ringraziarvi tutti. Seconda cosa; scusa Pianeta, 'o saccio che fimmine sei (scusa la lingua), ma il to nick è, diciamo così, un po' \"bisex\". Per usare un diminutivo o scrivo erbina oppure pianeta è al maschile. Ma bando alle ciance, veniamo al dunque. Forse è solo un'illusione o solo un sogno, ma mi sembra di avere aperto una breccia, di avere scalfito la corteccia che circondava la mia lei. Ovviamente non sono arrivato a nulla di definitivo, ed è normale, ma sono riuscito a parlare con lei da amico innamorato, a farle capire veramente, spero, cosa rappresenti e cosa io voglia da me, da lei, da noi. Sto imparando a non essere più come un bambino viziato. Un esempio? se prima dicevo non mangio il pesce o i funghi o la verdura perchè non mi piacciono, ora comincio ad assaggiare con curiosità , e devo dire che qualcosa non è male, sto conoscendo nuovi sapori. So benissimo di essere a migliaia di chilòometri dall'arrivo, ma credo comunque di essere sulla buona strada. Di nuovo un grazie e un abbraccio a tutti[addsig]

Mi piace:
Non mi piace: