Caro Piane' ti voglio bene come a tutti quelli del forum. A volte rileggo i post e mi sembra incredibile ceh prendo lezioni da persone, in questo caso te, che hanno la META' dei miei anni-. Hai esattamente la metà dei miei anni. Ma tant'è, tutti, di tutte le età ti insegnano qualcosa. Rispondo. provo a risponerre a te e a ITS, DOC insieme. La mia/nostra storia ha qualcosa di incredibile. Avete presente il cordone ombelicale che lega ma dre e figlio? Ebbene, credo che tra noi ci sia una specie di cordone ombelicale che ci fa amare/odiare a vicenda. Non ci sopportiamo ma non possiamo fare a meno l'uno dell'altra. Non so come spiegare, certo è che è molto strano che tra due persone non consanguinee ci sia un legame così forte. Questo è quello che voglio conquistare. ?Sto legame ha da essere insieme, ci provo. Ci riesco? Boh, ma non importa; l'importante è che ci provi e che lei riesca a capire veramente tutto. Quello che vuole, quello che voglio e quello che vogliamo. Che dio ce la mandi buona, ma ho deciso di vedere rosa e di riuscire a fargli capire tutto. Mah? Che ho scritto. Anche stasera sono di fori come un sederino sul balcone.[addsig]