<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> La mia/nostra storia ha qualcosa di incredibile. Avete presente il cordone ombelicale che lega ma dre e figlio? Ebbene, credo che tra noi ci sia una specie di cordone ombelicale che ci fa amare/odiare a vicenda. Non ci sopportiamo ma non possiamo fare a meno l'uno dell'altra. Non so come spiegare, certo è che è molto strano che tra due persone non consanguinee ci sia un legame così forte.
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

io ho ben presente questo legame tra madre e bambino è una cosa molto stretta lo vedo kon mio nipote e mia sorella appena lui è con lei si quietano le acque
xò di mio di perosnale vissuto ti posso dire ke è un rapporto meravoiglioso soprattutto tra uomo e donna xk konosci tutto di lui anke quello ke ti fa imbestialire lo ami e lo odi (catullo) eppure rimane quello ke è x me un amico fraterno , di cui nmi posso fidare magari un amante è cmq sia una specie di amore e quando ami veramente forse non ti frega niente ma come poi ti frega tutto
l'amore è un contrasto tra ciò ke è razionalita e ciò ke non è quindi prende bene e male tutto assieme

ora torniamo a noi

<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Questo è quello che voglio conquistare. ?Sto legame ha da essere insieme, ci provo. Ci riesco? Boh, ma non importa; l'importante è che ci provi e che lei riesca a capire veramente tutto. Quello che vuole, quello che voglio e quello che vogliamo. Che dio ce la mandi buona, ma ho deciso di vedere rosa e di riuscire a fargli capire tutto. Mah? Che ho scritto. Anche stasera sono di fori come un sederino sul balcone. </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
sono del pensiero che se no ti interessasse non lo scriveresti .. se non fossi sanguinante non ne parleresti non so io me la penso così poi sbaglio sicuramenta,
ma
grazie a dio siamo diversamente uguali

allarme mi sei rimasto impresso in testa dal ctf!!!