Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Organizzare i topic

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    vedo con piacere che anche altri utenti hanno difficoltà nel reperire informazioni..... significa che nn sono decerebrato del tutto..... oppure che tutti i decerebrati stanno come me.... boooo
    credo che se aprissimo un libro qualsiasi di agricoltura, acquariologia, genetica o altro, nessuno ha diviso gli argomenti per principianti ed esperti, probabilmente l'intento era quello di filtrare chi nn si dedica a dovere ma così facendo ne risente la qualità della discussione e della ricerca.
    sicuramente non basta visitare questo sito per capire come funziona.... insomma il pollice verde viene con l'esperienza ma sarebbe più semplice diffondere la cultura della canapicoltura se le informazioni fossero facilmente reperibili

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da francepaci Visualizza Messaggio
    insomma il pollice verde viene con l'esperienza ma sarebbe più semplice diffondere la cultura della canapicoltura se le informazioni fossero facilmente reperibili
    sicuramente,ma alla fine il problema resterebbe,se uno è vagabondo e NON VUOLE perdere tempo in ricerche non troverebbe le informazioni nemmeno se ci fosse un indice con scritto dove trovare questo o quello...magari x qualcuno potrebbe essere utile,ma quelli che vogliono la pappa scodellata avrebbero le stesse difficoltà nel trovare le informazioni ;)
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    158 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da francepaci Visualizza Messaggio
    credo che se aprissimo un libro qualsiasi di agricoltura, acquariologia, genetica o altro, nessuno ha diviso gli argomenti per principianti ed esperti, probabilmente l'intento era quello di filtrare chi nn si dedica a dovere ma così facendo ne risente la qualità della discussione e della ricerca.
    Beh ma devi considerare anche la natura di un forum come Enjoint; adesso io non ho le statistiche, ma se ci fai caso ci sono periodi con 4-5 iscritti al giorno (dovremmo essere a più di 10'000), spesso con una media di 1-2 messaggi. Se si racchiudessero tutte le coltivazioni in un unico settore non si riuscirebbe più a seguire nemmeno i post degli utenti attivi da quelli che si iscrivono solo per chiedere una cosa.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.