Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Again

Mentioned
    0 Post(s)
    Allora l'altra volta l'ho fatto per "obbligo" ma adesso che frequento il forum da un po' mi sento di farlo perché me lo dice il cuore.
    Sono davvero felice di essermi iscritto su Enjoint che mi ha fatto scoprire, oltre che quanto sia interessante e divertente partecipare a un forum in generale, tante cose interessanti sulla ganja e la natura in generale che dico sempre di amare ma che conosco così poco.
    Grazie per tutti i consigli che mi state dando e mi darete sperando di poter essere così bravo un giorno da poter contribuire anch' io a aiutare altri novizi come me....
    Insomma.... ciao a tutti, per davvero...

PS ma quant'è bella questa mucca?

http://www.youtube.com/watch?v=jdI3uSjKE34

Mentioned
    77 Post(s)
    Hierbabuena contenti di averti qui, anche noi ti ringraziamo per condividere le tue esperienze che possono comunque essere utili ad altri ;-)

E ricordati di dedicare ad te stesso il primo Joint autoprodotto, ma ad Enjoint quello immediatamente dopo! :-D
    "Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."

Mentioned
    0 Post(s)
    Belle parole dettate da buoni sentimenti. Anche per me è bello averti tra noi, è bello leggerti ed è bellissima la tua passione per la ganja

Mentioned
    0 Post(s)
    "...che bello, due amici una chitarra e uno spinello.... e una ragazza vera che ci sta!"
    benvenuto :D

Mentioned
    397 Post(s)
    Hierba,hai trovato nuovi amici ;) oltre a nuove esperienze
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.