Ci sono due modi:

1) fai finta di niente (Ma poi dove coltivi? Nello stesso posto profanato dai ladri infami?)

2) chiedi tu stesso o fai chiedere a qualcuno di cui ti fidi ciecamente se si trova ganja da COMPRARE, se sono un minimo coglioni la vendono pure e si sparge la voce. E a questo punto è facile arrivare ai simpaticoni. Non tanto per rivalerti su di loro, ma per un bel PEZZENTIDIMMERDA e uno sputazzo per terra alla loro memoria magari si.




Soluzione Bonus) Pianti due belle piantone di canapone varietà Carmagnola, quando toccano i due metri aggiungi un bel cartello alla finestra tipo "stiamo coltivando per voi", con dentro telecamera per beccare l' infame (costa tra il poco e il niente ormai)

Soluzione Bonus suggerita da Crocodile Dundee) Una tagliolona da caccia illegale al bisonte, camuffata da bocca che sorride.

Soluzione profilattica numero 1, per evitare il ripetersi delle visite inattese) Lascia riposare, nottetempo, due simpatici esemplari di Dogo Argentino o di Pastore del Caucaso. In caso non bastino come deterrente, sarà poi tua cura spiegare ai vicini, in caso di effrazione, dei pezzi di ciccia sparsi qua e la per il quartiere