hai ragione, ma se siamo al massimo una ventina di incazzati, quando di gente che vorrebbbe una diversa disciplina sulle sostanze stupefacenti sono centinaia di migliaia solo in italia, è perchè la stragrande maggioranza di questa gente vive nel solito luogo comune \"la politica è solo merda, destra=sinistra\" e non si informa, ma appunto passa la vita a stapparsi dei bong. CAZZO! invece di portare avanti questi luoghi comuni anche in questo forum, combattiamoli! quello che manca al movimento antipro italiano è l'organizzazione! io la mia proposta l'ho già fatta più di una volta, ora stà anche a voi scegliere se continuare a lamentarvi su un forum, dietro un nickname, e aspettare che siano chiusi tutti gli spazi autogestiti (livello57, officina99, forte priestino, etc.) considerati scomodi, oppure scomodarvi e cominciare ad organizzarsi seriamente, perchè una volta organizzato e consapevolizzato, il movimento antipro italiano ha un potenziale enorme, e nessun manganello potrà fermarlo. 8-)