Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: MAILBOMBING – La santa inquisizione Friulana

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    34 Post(s)
    se sei rumeno, ti ubriachi, e stermini una famiglia mentre sei al volante non fa niente, ma se sei italiano e coltivi la "droga" sul balcone sei un criminale e devi marcire in prigione!!!!

Mentioned
    102 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    se sei rumeno, ti ubriachi, e stermini una famiglia mentre sei al volante non fa niente, ma se sei italiano e coltivi la "droga" sul balcone sei un criminale e devi marcire in prigione!!!!
    ma che discorsi sono?!
    Suvvia, lasciamo perdere questi luoghi comuni e troviamo argomentazioni più ferree per avvalorare la nostra tesi...quello che dici tu non centra assolutamente nulla

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mayoh Visualizza Messaggio
    ma che discorsi sono?!
    Suvvia, lasciamo perdere questi luoghi comuni e troviamo argomentazioni più ferree per avvalorare la nostra tesi...quello che dici tu non centra assolutamente nulla
    Infatti. Punire chi coltiva è sbagliato. E BASTA.

Poi si potrebbero elencare altre ottocento migliaia di ingiustizie, ma... a che pro?
    Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
    capeesh?

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da punk lover Visualizza Messaggio
    Accetto il tuo discorso... basta che togli la parola "rumeno", perchè questo ragionamento vale per tutte le nazioni o etnie.
    Non mi risulta che "rumeno" sia un'aggravante, anche se con le spinte xenofobe nel nostro paese potrebbe anche diventarlo...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.