<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
03-08-2006 alle ore 00:09, pleugi :
sono tornato gia da due settimane, tarifa è molto bella oltrettuto io odio tutta la costa prima benidorm,salu fanno schifo, malaga si salva ma il resto sono solo piscine per olandesi e campi da golf per tedeschi. Gibilterra ci sono le scimmie ed è particolare perchè li sono inglesi pure le cabine del telefono, cmq tornando a tarifa ti consiglio di andare nel centro vecchio accanto alla pizzeria mediterraneo c'è un portone con dentro un patio e una palazzina di due piani, il piano di sotto lo occupano i miei amici che stanno lavorando li nella pizzeria,per l'estate ma a fine agosto tornano, c'è una vecchia che lo affitta, e che vende frutta nel patio al mattino, in verita e' una riccona che possiede mezza tarifa. per i lavorare potete chiedere ad Antonio il gestore della pizzeria. Ketama 4 al g e crema marocchina pure..al dettaglio ma se ti trovi un gancio e li' nn è affatto difficile anche a meno. tutta roba marocchina. buona fortuna
</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>
ci siamo sbaglaiti di poco!!! Anche se io sono stato più che altro a Conil!! :-] Che ovuletti ragaaaaaaaa... slurp..