Pleugi aspetta un attimo... per fortuna non escono solo quegli infami speculatori, molti coltivatori e ragazzi che fumano e sono stati pizzicati beneficieranno di questo indulto, senza contare le migliaia di persone che sono in carcere da anni solo perchè non si possono permettere avvocati milionari. NON CREDO NEL CARCERE. Il carcere non è la soluzione per rendere le persone migliori, anzi. Sogno tutte le notti di non dover più vedere questi orrendi lager che rinchiudono nelle proprie segrete gli sfortunati di turno. Non fatevi prendere da ciò che vi fanno vedere in giro sui giornali, non sono animali tutti quelli che sono finiti nelle galere. Casi ecclatanti come quello di Tommaso (bambino rapito e ucciso a Parma) non devono intaccare la nostra critica ad una istituzione totalizzante come il carcere. Queste carceri sono frutto della società che per autotutelarsi deve rinchiudere tutti coloro che potrebbero intaccare minimamente i valori del DIO MERCATO.
Sono istituzioni uguali ai manicomi, ai reparti di psichiatria in cui vengono quotidianamente somministrati TSO (trattamenti sanitari obbligatori) tantissimi ragazzi e ragazze, con l'unica colpa di aver assunto stupefacenti.
Dobbiamo riuscire a superare questi lager!
AMNISTIA PER TUTTI I DETENUTI!
i vari tanzi, previti, berlusconi mettiamoli ai lavori forzati. Usiamoli per seminare tutto il territorio Italiano di semi di CANAPA!