Come non capirti snow![]()
Come non capirti snow![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
quando si coltiva 0 amici....quando si fuma....amici di chi vuoi....è la regola purtroppo....coraggio snow tutto fa esperienza....anche se è atroce come cosa....ora avrai imparato un'altra piccola cosa da mettere dentro il bagaglio della coltivazione....in bocca al lupo...e il prossimo ciclo farai 3 kg e mezzo sicuro
snow,il prossimo anno,pianta avvelenata in mezzo alle altre!appena la toccano vanno in psichiatria e non ci escono più
la tagliola colora troppo il terreno in caso di cattura,e poi dove metti il piede del ladro?
tutto finirà,tutto ricomincerà tale e quale.
così è stato in passato,così sarà sempre
lo brucio....!!!
come se vengo a scoprire chi è stato l'ho giurato che lo brucio....e non torno indietro nell amia decisione...
gesto incivile.
solidarietà!
Che pezzi di merda!!
Brutta storia mi dispiace Snow!
a me hanno rubato le piante, ma che pelo che deve avere uno per entrare in casa per un po' d'erba? bastardi.. mi dispiace snow, purtroppo la gente ha questa mentalità, e sappiamo tutti benissimo di chi è la colpa.. (ovviamente senza togliere il 90% della colpa al figlio di..)
Una domanda ...nn sentirti attaccato ;) ma cazzo....quanta gente hai fatto entrare in questa stanza??? se sei sicuro che è qualcuno che "conosce", la cerchia di amici DI REGOLA nn deve essere così tanto grossa e se ha preso proprio le piante a seccare SAPEVA anche i tempi dei cicli.....se invece è il contrario...nn so che dirti....spero che lo becchi ;)
Ultima modifica di konfa-one; 02-10-11 alle 23:31
Potrebbe essere anche un "amico di un amico".....
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."