Potrebbe essere anche un "amico di un amico".....
Potrebbe essere anche un "amico di un amico".....
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
ei snow a me l altranno mi anno rubato 4 connie chung pronte al taglio..e che tu ci creda o no dopo 4 giorni hanno arrestato 2 frATELLI BULGARI che abitano a 100 metri da me DI 18 E 20 ANNI con 3 piante ad essiccare in camera da letto.. mi sono cagato adosso xche avevo paura che facessero il mmio nome e ho buttato al secchio altre 3 conni chung e una tora bora.quello di 20 anni è ancora in carcere xche aveva dei precedenti il, piu giovane e ai domiciliari a 100 mt da casa mia.e quando esce lo sottero vivo.giuro.purtroppo nn sono solo loro ad avere la mano lesta xche a luglio avevo una grow box in veranda con appese 15 maxi gom ad essicare e come per magia sparite anche quelle dal giorno alla notte..forse si sono spaventai da qualche rumore e almeno 2 piante emezzo nn l hanno toccate...cmq i 2 bulgari l anno gia pagata adesso tocca a quelli delle maxi gom.e poi tocchera agli amici di snow...xche la legge mistica di causa-effetto esiste e gli si ritorcerà contro....purtroppo pero coltovare è un reato quindi bisogna far attenzione a farsi giustizia da soli.attenzione nn mettete trappole o esplosivi vicino al giardino.potreste passare guai seri piuttosto che ritrovarsi senza raccolto...un abbraccio a tutti quelli che hanno avuto questa triste esperienza
Prima di tutto hai sbagliato alla grande ad accarezzarlo con un amico vicino
Ma immagino tu lo sappia già: Fa scrivere una lettera dall' avvocato alla mamma, dove spieghi che farai partire la denuncia se non smette di rompere i coglioni: ovviamente devi smontare la grow room porca eva :|
Cuz u actin like a boss ma pe mia si n'ominicchiu
capeesh?
16 anni e 17?!? Ma che razza di teppistelli girano dalle tue parti?! Sant'iddio...
Bhè dai almeno giutizia è fatta anche se mi dispiace per gli scazzi che starai passando...prova a far come ha detto favola nel caso!
Scusate io sono nuovo di zecca,ti capisco benissimo visto che a giugno me ne hanno rubate 4 da sopra il terrazzo,(e so chi è stato)circa 20 giorni fa mi hanno rubato 2 Hollands Hope alte piu di 2 metri ,di fronte erano circa 150 cm (misurate per sfizio da me,)ero dalla primavera che a giorni alterni le curavo,e gli dedicavo del tempo fuggiasco,erano vicino una mia proprietà,siccome avevo il presentimento che me le potevano rubare,ho ordinato in internet una fototrappola ad uso venatorio(fa sia i video e le foto anche di notte con l'infrarosso e si attiva solo se rileva qualche movimento)il pacco spedito dall'america me lo hanno fermato alla dogana e per poterlo sbloccare ho dovuto spedirgli dei documenti ricompilati,il giorno dopo me le hanno rubate,dopo 4 giorni mi è arrivato il pacco,ho pianto dalla rabbia ma non per le piante,ma perchè potevo vedere chi era stato a fare la rapina......,ed il bello che se le sono fregate che erano cominciate a fiorire da pochi giorni,che cosa se ne faranno??????Ad un mio amico lo hanno avvertito dell'imminente rapina alle sue piante.. e nascosti dietro un cespuglio dopo svariate ore di attesa li ha sparati con il fucile da caccia con cartucce caricate a sale grosso(da una 15-20 metri),e come gridavano........,erano romeni mandati da un ragazzo del posto.!!!!!! Scusatemi se mi sono dilungato,ti va tutta la mia solidarietà.