Voto thc produzioni!
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/b8a645f506564773d6fa516356f43aa6.0.thc38me.gif.atc h[/img]
Voto thc produzioni!
<center>
[img]modules/Splatt_Forums/attachment/b8a645f506564773d6fa516356f43aa6.0.thc38me.gif.atc h[/img]
C'è ancora qlc che votera' per Berlusconi e/o per la CDL tra noi?????
Sono allibito al solo pensiero!!!!
C'è qlc che ha il coraggio di affermare: votero' per la destra italiana queste elezioni!!!???
C'è qlc che puo' dire una cosa simile senza sprofondare 10 km sotto terra???
E' un sondaggio. Vediamo quanti di noi voteranno a destra.
Coraggio replayate!
Piuttosto mi do fuoco dentro al seggio!!
[addsig]
"Se per vivere devi strisciare, alzati e muori."
io piuttosto voto prodi :-]
T.otale
I.nformazione
A.
C.hi
C.i
A.ccusa e
C.i
C.ondanna
I.ngiustamente
Produzioni
Il problema è proprio quello: oltre al mortadéla chi c'è?
la destra, no!
la sinistra... uhm...
:-)
ma votare con un'idea precisa in testa ? MAI PIU' SILVIO...
poi si discute..poi la sinistra si sfascia..poi creiamo nuovi partiti...
poi assistiamo alla fine dei DIESSE...tutti accade dopo...
ora...MAI PIU' SILVIO...ed io lo dico subito..non voglio vederlo in galera...non voglio che le sue aziende siano penalizzate, spero che i suoi figli diventino ipermiliardari più di quanto non sono già ... ma non voglio vederlo più in politica... perchè per la politica SILVIO è un'anomalia pericolosissima...un miliardario incapace che fa solo danni...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 15-03-2006 17:34 ]
Bisognerebbe legiferare subito una legge che sancise REALMENTE la non eleggibilità di imprenditori o uomini con troppo potere personale (vedi reti televisive).
6 troppo buono doc...io lo rovinerei in modo indegno, inumano...dopotutto non ha una coscienza, quindi non è umano.
Ci ride dietro il MONDO per il nano! Ci sono fior di documentari,documenti,libri sull'argomento ma se lo trasmetti... QUERELA!
Se viene rieletto Silvio sai che ridere? NO ALLA DITTATURA, NO AL REGIME, NO AL PORTATORE NANO(di \"democrazia\").
io mi autovoto! :-] :-] :-]
ridere e sorridere
2 voti per OM
evvai! :-] :-] :-] :-]
ridere e sorridere