ajeje...non star a sentire tutte le storie di illuminati...oscuri...incapucciati col grmbiulino...belle favole... la verità è una...
esiste nella storia un modello imperiale...un modello centrale di spiegazione del mondo...un modello di potere...non se lo sono inventati i fascisti..i comunisti...nessuno...
non è stato un modello romano (a roma si è chiamato impero quando cominciava a non esistere più..pensavano di essere una repubblica e dopo un principato..guarda un po'...).
L'india, la cina, roma, la spagna, l'inghilterra, gli stati uniti...sono potenze imperiali...non ci vogliono gli illuminati per sapere che per tenere sotto controllo una regione basta far ammazzare i confinanti...
non ci vuole la palla di cristallo per sapere che gli stati uniti fra un po' molleranno gli israeliani...perchè il popolo degli stati uniti (è un po' sempliciotto) fra un po' si chiederà ...ma perchè io devo morire per israele...visto che l'islamico balla il rap insieme a me...??
quindi se israele vuole cambiare veramente la storia...deve, in parte, cambiare il suo clichè...basta coi sensi di colpa...
come si dice a roma... non l'ho ucciso io gesù cristo...
non ho ucciso io anna frank..
voglio un mondo di pace e libera concorrenza...
gli israeliani non si possono permettere di fare quello che fecero i nazisti...
(guardate che anche i nazisti dissero che gli ebrei sfruttavano i loro bambini per salvarsi...).
Da qualche parte bisogna pur cominciare. Risoluzione ONU di cessate il fuoco immediato.
E sbrigarsi...perchè altrimenti una guerra atomica locale è possibile...
[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Itsprobablyme il 07-08-2006 14:07 ]